Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Pejo: cercatore di funghi cade in un dirupo e muore

mercoledì, 8 luglio 2020

Pejo – La Val di Pejo in lutto per la morte di Fabio Moreschini, 82 anni, morto mentre cercava funghi. Fabio Moreschini era uscito di casa per cercare funghi, avvisando i suoi che sarebbe ritornato per sera.

vigili del fuoco vvf

Non rientrando i familiari si sono allarmati e chiesto aiuto al 112 NUE  che ha allertato Soccorso Alpino, vigili del Fuoco volontari di Pejo e Ossana e i carabinieri. L’automobile è stata individuata sulla strada che porta verso Pian Palù e le ricerche si sono concentrate nella zona.  Il suo corpo privo di vita è stato trovato dai vigili del fuoco di Pejo dopo le 21.30, in fondo a un dirupo. Secondo una prima ricostruzione, il pensionato dovrebbe essere scivolato finendo nel canalone.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136