Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 11 agosto 2019

Omicidio-suicidio di Romallo, indagini dei carabinieri

Romallo - Tragedia familiare a Romallo (Trento): un 45enne ha ucciso i genitori di 72 e 79 anni, poi si è tolto la vita. Questa è la prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della Compagnia di Cles.

La famiglia, residente a Milano, ma originaria della Val di Non, tornava tutte le estati a Romallo per trascorrere le vacanze.


Ieri sera i parenti delle tre vittime erano andati a vedere per quale motivo non rispondevano al telefono e hanno trovato una scelta straziante: a terra senza vita David Pancheri, 45 anni, il padre Giampietro, 79 anni e la madre Adriana Plaini, 72 anni, privi di vita su un letto in un'altra stanza. L’arma usata è stata una pistola.


Si tratterebbe dunque di un terribile omicidio-suicidio e David Pancheri avrebbe lasciato un disperato messaggio, scritto su un biglietto: "Troppa sofferenza".


La Procura di Trento ha aperto un'inchiesta per far luce sulla tragedia familiare che ha scosso Romallo e l'intera Val di Non.

Ultimo aggiornamento: 11/08/2019 13:42:10
POTREBBE INTERESSARTI
Il saluto del Presidente Consoli: "Lascio la mia seconda casa"
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....
ULTIME NOTIZIE
La decisione della società camuna dopo la squalifica dell'allenatore
Uno stand in Fiera: gli operatori raccontano le bellezze naturali, Appennino e costa adriatica meta di vacanze