Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 22 agosto 2017

Cles: torna la festa dello sport tra divertimenti, musica e il comico Baz. Il programma

Cles - Torna la festa dello sport clesiano, con cinque giorni dedicati a sport, benessere e tante iniziativa di fitness. Numerosi gli appuntamenti proposti dalla Pro loco di Cles, in collaborazione con associazioni e società sportive da qui a domenica. Il clou sarà nel prossimo weekend.


"Dopo la festa dell'ospite che ha richiamato tantissima gente. al pari di tanti altri eventi - racconta Lorenzo Paoli (video sotto), presidente della Pro loco di Cles - in questa settimana viene organizzata la festa dello sport e tanti altri eventi serali in piazza oltre al tradizionale cartellone di gite e appuntamenti". Le manifestazioni estive sono state programmate dalla Pro loco, in collaborazione con il Consorzio Iniziative Cles e l'Amministrazione comunale.


ECCO IL PROGRAMMA DA OGGI A DOMENICA 27 AGOSTO


Martedì 22 agosto - ore 20.30-22 - shopping serale nel centro storico di Cles - Negozi aperti la sera con musica live, animazione e tante sorprese


Mercoledì 23 agosto - ore 13 - Malga Tassulla -Suoni delle Dolomiti - Cantante NADA


FESTA DELLO SPORT - Centro dello Sport - mercoledì 23 agosto - ore 18 - apertura della 26^ edizione


Cinque giorni ricchi di eventi sportivi, incontri, esibizioni, raduni, per celebrare lo sport clesiano, in collaborazione con le società sportive che operano nella borgata nonesa. Tutte le sere: musica, show, cabaret e un'ottima gastronomia con un menù personalizzato in ogni serata.


ore 21.30: SPETTACOLO nella sala polivalente con i Satomi Hot Night in CONCERTO


Giovedì 24 agosto - ore 21 - spettacolo nella sala polivalente con Die Schweinhaxen live


ore 21.30 - Per il secondo anno il Meeting Melinda, che celebra la 25^ edizione, è gara internazionale. Al Centro per lo Sport ed il Tempo Libero di Cles saranno in gara numerosi atleti di alto livello, in particolare nelle gare degli 800, maschili e femminili, che si annunciano come “top event” della giornata.

Anche se l’attenzione locale sarà incentrata sui 2000 siepi per la presenza della reginetta di casa Nadia Battocletti, reduce dallo splendido bronzo nei 3000 metri piani degli EuroJunior di Grosseto.


Venerdì 25 agosto - ore 21.30 - spettacolo nella sala polivalente con i Thema band & il DJ set by Lorenz DJ


Sabato 26 agosto - ore 21.30 - il grande spettacolo comico di BAZ Marco Bazzoni direttamente da Colorado.
E a seguire il DJ SET by Lorenz DJ


Domenica 27 agosto - ore 20.30: Sport Show con la presentazione Anaune Pallavolo serie B
ore 21.30: spettacolo nella sala polivalente con i Bugiardi d'Autore - Cover Band


ALTRI APPUNTAMENTI


Giovedì 24 agosto - ore 16.30 - Doss di Pez - Word Hunt, caccia al tesoro in lingua inglese per bambini da 7 a 11 anni. Iscrizioni in biblioteca - 2 euro per bambino


Venerdì 25 agosto - ore 9 - Ritrovo Palazzo Assessorile - Alla scoperta del Monte Peller e del Parco Fluviale Novella. Ore 9.30 partenza con pullman per raggiungere la località Verdè sul Monte Peller (1600 slm), escursione nei prati fioriti con guida e rientro alle 13. Nel pomeriggio - alle 14.30 - partenza con pullman per il Parco Fluviale Novella e visita guidata al Parco. Rientro a Cles alle 17.30. Info: Pro Loco Cles 0463 421376 - Prenotazione obbligatoria - entro le ore 17 del 24 agosto. Numero minimo 6 persone. Costo 30 euro adulti - 15 euro bambini


Località Bersaglio - ore 15 - Località Bersaglio - Visita guidata al frutteto storico di Cles e all'azienda agricola "I profumi della natura"


Sabato 26 agosto - dalle 15 alle 17 - piazza Navarrino - I libri cambiano di mano - mercatino di scambio librario


Domenica 27 agosto - dalle 18 alle 19.30 - "I bianchi e magici tocchi di Osswald" - Percorso didattico per famiglie con Stefania Anello


VIDEO


Ultimo aggiornamento: 22/08/2017 00:08:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE