Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 22 novembre 2019

Arco: travolta da auto, ferita Letizia Paternoster

Arco - Grave incidente in bicicletta ad Arco (Trento) per Letizia Paternoster (nella foto). La campionessa di ciclismo 20enne della Val di Non è stata travolta da un'auto ed ha riportato nella caduta traumi agli arti.

Sul posto sono giunte due ambulanze di 118 Trentino Emergenza con l'equipe medica che ha stabilizzato la campionessa di ciclismo e successivamente trasportata all'ospedale di Arco.


La 20enne della Val di Non è considerata una delle stelle del ciclismo rosa e si stava preparando alla nuova stagione che la porterà ai Giochi Olimpici di Tokyo. Travolta da una vettura all'altezza di una rotatoria nella località del Garda, è stata subito trasportata in ospedale e oltre ad aver subito un colpo al viso ha riportato la frattura allo scafoide della mano destra.Letizia Paternoster

Ultimo aggiornamento: 22/11/2019 14:34:00
POTREBBE INTERESSARTI
Sono stati disputati i tornei Melinda Golf Cup al Dolomiti Golf Club e Latteria sociale di Fondo golf club
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
ULTIME NOTIZIE
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo
I piloti del team guidato da Costante Bontempi in evidenza nelle diverse gare
In quattro giorni a Fiera Bolzano ben 43mila visitatori, i commenti degli operatori