Predazzo - Selezionati i Top 50 di Combinata in Val di Fiemme. Pittin e Costa ci sono, Riiber e Rehrl a braccetto. Combinata Nordica e Salto Speciale in Val di Fiemme da domani al 12 gennaio. Stasera allo Stadio del Salto di Predazzo qualifiche dei combinatisti: migliori salti di Jarl Magnus Riiber (Norvegia) e Franz-Josef Rehrl (Austria). Domani Individual Gundersen di Combinata e qualifiche di Salto Speciale
LE GARE - Il trampolino di Predazzo fino a domenica intratterrà gli appassionati di Combinata Nordica e Salto Speciale. E stasera, allo Stadio del Salto fiemmese, andavano in scena le qualifiche atte a selezionare i migliori 50 combinatisti che competeranno nell’individual gundersen di domani. Il norvegese Jarl Magnus Riiber e l’austriaco Franz-Josef Rehrl hanno offerto le migliori prestazioni, dietro di loro l’altro norvegese Jens Luraas Oftebro.
Soddisfatti gli autori del miglior punteggio: “Il mio salto è stato ok, – afferma Riiber - adoro questo trampolino, la preparazione è sempre perfetta, anzi, forse la migliore di sempre qui in Val di Fiemme”. Rehrl non trattiene la propria contentezza: “Questo trampolino è più piccolo, si salta bene ed è preparato molto bene. Mi sento super motivato”. Eric Frenzel è già nella leggenda di questo sport, ma non si vuole arrendere al talento dei nuovi arrivati, piazzandosi 11°: “Sono molto soddisfatto del risultato, il livello era alto.