Darfo Boario Terme - Premiati i vincitori della seconda edizione della "Valle dei Segni Mountain Cup 2019". La cerimonia che si è svolta al campo comunale di Darfo Boario Terme (Brescia) alla presenza degli organizzatori, in particolare del sindaco di Bienno e assessore in Comunità Montana Valle Camonica, Massimo Maugeri, e dell'assessore allo Sport del Comune di Darfo Boario Terme, Katia Bonetti, ha visto una grande partecipazione di atleti e pubblico.
Nella classifica assoluta sono stati premiati - per la categoria femminile - Stefania Cotti Cottini, giunta prima, davanti a Tiziana Bianchini e Cinzia Salvadori, mentre in quella femminile successo di Giovanni Paini, seguito da Alessandro Gelmi e Fabrizio Boldini (nelle foto i premiati).
L'edizione 2019 della “Valle dei Segni Mountain Cup”, il circuito di corse in montagna è scattato il 25 maggio e si è concluso l’8 settembre ed ha registrato una crescita di partecipanti, atleti e appassionati. Sono complessivamente 18 le gare che si sono svolte tra fine maggio e inizio settembre e tra queste spiccano la Darfo-Cervera Mountain Run, la Solstizio Trail, la Borno-Monte Altissimo Sky Run, la San Fermo Trail e la VallecamonicaVertical 750 in condotta che hanno avuto un grande successo.

Il presidente della Comunità Montana Valle Camonica, Sandro Farisoglio, ha evidenziato le caratteristiche delle gare che uniscono sport, turismo e valorizzazione del territorio.
ELENCO PREMIATI TROFEO “VALLE DEI SEGNI MOUNTAIN CUP”
1°classificato cat.18-34 F Salvadori Cinzia
2°classificato cat.18-34 F Zani Marianna
3°classificato cat.18-34 F Galassi Samantha
1°classificato cat.18-34 M Gelmi Alessandro
2°classificato cat.18-34 M Boldini Fabrizio
3°classificato cat.18-34 M Magri Luca
1°classificato cat. 35-39 F Cotti Cottini Stefania
2°classificato cat. 35-39 F Belotti Valentina
3°classificato cat.