-

Polisportiva Disabili Valcamonica: gli ultimi risultati di Bendotti e i convocati per gli Assoluti di atletica indoor

Esine - Periodo ricco di appuntamenti per la Polisportiva Disabili Valcamonica. Due quelli di gennaio in Coppa del Mondo per Davide Bendotti, prima a Prato Nevoso poi a Kranjska Gora in Slovenia. Nelle gare italiane Davide Bendotti ha colto un ottimo quinto posto nel primo slalom speciale, uscendo invece nella prima manche nella seconda giornata di gare.

In Slovenia un discreto 16° posto nel primo Slalom Gigante e un 11° posto nello slalom speciale conclusivo di giovedì 23.


Gli atleti in partenza per i Campionati Italiani di atletica indoor FISDIR di Ancona


Si svolgeranno ad Ancona nel prossimo week end i Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera FISDIR indoor ai quali parteciperanno i seguenti atleti camuni:


Fernando Gaioni 60m 200m


Cristian Kliner 60 200


Gabriele Rondi triathlon salto in lungo


Fabio Vidilini salto in alto salto in lungo


Monica Biasini 1500m marcia


Silvia Preti getto peso lancio disco

Ultimo aggiornamento: 23/01/2020 17:59:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE