Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Pattinaggio velocità: Giovannini e Lollobrigida campioni tricolori nelle Mass Start a Baselga di Pinè

domenica, 19 gennaio 2020

Baselga di Pinè – Si chiude nel nome dei due azzurri più rappresentativi l’edizione 2020 dei Campionati Italiani di pista lunga, a chiusura della tre giorni di Baselga di Pinèlollobrigida credit isuSul ghiaccio dell’Ice Rink PinéAndrea Giovannini (Fiamme Gialle) e Francesca Lollobrigida (Aeronautica Militare, nella foto @ISU) chiudono al meglio la tre giorni della rassegna tricolore conquistando i titoli sulla Mass Start.

Per il pinetano classe ’93 – giunto sul traguardo primo davanti a Michele Malfatti (Fiamme Gialle) e Daniel Niero (Noale Ice) – si tratta di una conferma dopo il successo della scorsa stagione nonché la terza affermazione del week-end dopo i titoli dei 1500 e 5000. Al femminile invece la romana subentra alla campionessa uscente Bonazza dopo la vittoria odierna su Linda Rossi (Nole Ice) seconda, e Laura Peveri (Fiamme Oro), terzaLollobrigida autentica dominatricedella manifestazione con i successi su 1000, 1500, 3000 e 5000.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136