Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 16 febbraio 2014

Pallanuoto: week end agrodolce per le giovanili dell'An Brescia

Brescia - Week end agrodolce.
Per il vivaio dell’An Brescia, un fine settimana dal gusto un po’ amaro: se l’Under 15, nel primo turno del girone di ritorno, è riuscita a comportarsi secondo i pronostici e a piegare agevolmente la resistenza del Cus Geas Milano vincendo, in casa, con un eloquente 22 a 5, oggi, l’Under 17, nello scontro casalingo (valido come terza giornata della fase nazionale) con la quotata Pro Recco, parte bene riuscendo a imporre il proprio gioco per metà partita, poi, però, cala alla distanza finendo per soccombere 9 a 10.

"Ieri – commenta Enrico Oliva, tecnico dei due team targati An -, è stata un’ottima occasione per lasciare ampi margini di gioco a tutti i tredici; tutti si sono impegnati per far emergere le qualità della squadra, e va bene così perché vogliamo continuare a migliorare per arrivare a toglierci qualche bella soddisfazione. Con gli Under 17 avevamo di fronte una squadra che l’anno scorso è arrivata a giocarsi le finali scudetto e che quest’anno si ulteriormente è rinforzata con innesti da Camogli, Nervi, Sport Management. E’ un peccato, il match è stato a lungo in equilibrio, poi abbiamo commesso qualche disattenzione di troppo e ci hanno punito; forse è mancata un po’ di tenuta atletica".
Ultimo aggiornamento: 16/02/2014 22:08:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE