Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Olimpiadi Invernali 2026, la Polisportiva Albosaggia avanza la candidatura

sabato, 18 gennaio 2020

Sondrio – La Polisportiva Albosaggia durante i festeggiamenti dei due campioni Giulia Murada e Michele Boscacci, ha annunciato che presenterà la candidatura per le prove di scialpinismo alle Olimpaidi Invernali 2026. Ieri sera – nella piazza centrale di Albosaggia (Sondrio), alla presenza delle autorità civili e sportive sono stati premiati i campioni e annunciato ufficialmente la candidatura per lo scialpinismo alle Olimpiadi invernali 2026 Milano-Cortina.

La Polisportiva ha il sostegno dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Graziano Murada e dell’intero mondo sportivo valtellinese. Albosaggia ha dato i natali a campioni del calibro di Ivan Murada e Graziano Boscacci,  oggi conta su big del calibro di Giulia Murada e Michele Boscacci e giovani emergenti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136