Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Fraglia Riva Vela, Country Cup: alla Gran Bretagna l’edizione 2020

mercoledì, 19 agosto 2020

Riva del Garda – Si conclude con due prove all’attivo l’edizione 2020 della Country Cup, manifestazione che da anni porta i migliori velisti di ogni nazione a sfidarsi in una competizione tra Paesi che anticipa l’inizio dell’iconico Meeting del Garda Optimist. Foto @Fraglia Riva Vela.

fraglia riva vela gardaDue le prove disputate in condizioni di Ora leggerissima, al punto che la terza regata, annullata a metà per due volte consecutivamente, non è mai stata completata.

La vittoria è andata alla Gran Bretagna, rappresentata da Santiago Sesto Cosby, seguito dall’Irlandese Rocco Wright e dalla Greca Elizabeth Anna Winters, prima femminile. L’Italia, che ha fatto di Alex Demurtas il suo portacolori, conclude la Country Cup al quarto posto e la Germania chiude la top five.

Archiviata anche quest’edizione della Country Cup, è tempo ora di guardare al 38° Meeting del Garda Optimist che prenderà il via domani alle 13. Oggi alle 18 si terrà il briefing per i coach e i partecipanti, e a seguire i saluti del Presidente della Fraglia Vela Riva, Alfredo Vivaldelli.

La 38° edizione del Meeting del Garda Optimist ha visto il supporto di Kinder Joy of Moving, Montura, Blue Blue, Farblue, Armare Ropes, Omkafe, Nunu’s, Garda Trentino, Riva del Garda Fierecongressi e Provincia Autonoma di Trento.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136