Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Enduro, Brad Freeman perde il Mondiale per un litro di benzina

lunedì, 16 novembre 2020

Malegno – Ultimo atto del Mondiale di Enduro e il pilota del MC Sebino, il team con sede a Malegno (Brescia) Brad Freeman perde l’assoluta del Mondiale per un litro di benzina.Brad Freeman foto credit MC Sebino

La sfortuna si è accanita su Brad Freeman (nella foto credit MC Sebino) che al termine dell’ultima speciale è rimasto senza benzina alla sua Beta 300, perdendo più di un minuto e da primo è passato al terzo posto, permettendo cosi a Steve Holcombe di superarlo e vincere la classifica assoluta. Una stagione avvincente per i due piloti che si sono dati battaglia fino all’ultima prova per conquistare la vittoria finale.
Durante la stagione Davide Guanieri, con la sua TM 300, ha vinto nella classe E3 otto gare, ma senza le quattro giornate in Portogallo è ottavo nel Mondiale.

Finito il Campionato Italiano Quad nel migliore dei modi per la famiglia Grola (nella foto in basso Beatrice e Silvano Grola), con Silvano su una Honda 500 vincitore di giornata ma termina gli Assoluti della Cat. FX4 in 2^ posizione. Invece Beatrice vince giornata e Campionato nella Cat. FXF sempre su Honda 500. Ora si riposa fino al 13 dicembre, quando si terrà l’ultima prova (che è stata posticipata) del Campionato Italiano Major.Grola - family

 

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136