Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 29 giugno 2020

Trial: raduno al Castellino di Darfo del gruppo sportivo giovanile Fiamme Oro

Darfo Boario Terme - Grande evento nell'area Trial Castellino di Darfo Boario Terme (Brescia): ieri è iniziato il raduno del gruppo sportivo giovanile Fiamme Oro di Motociclismo, guidati da Fabio Lenzi, direttore tecnico Trial per la Federazione Motociclistica Italiana.


Darfo - giovani piloti - Polizia Stradale

Erano presenti gli agenti della Polizia Stradale di Darfo Boario e di Brescia che - attraverso la Questura di Brescia - hanno lanciato un messaggio forte: "Lo sport aiuta a crescere, anche in giornate come queste".


"E' una location ideale - sottolinea Fabio Lenzi, ex campione di Trial e oggi direttore tecnico - per il raduno che vede otto giovani piloti del gruppo sportivo giovanile Fiamme Oro".


Darfo - giovani piloti - Lenzi 01

L’area Trial Castellino di Darfo Boario Terme vedrà oggi la seconda giornata di preparazione, con il coinvolgimento degli otto atleti, provenienti da Lombardia, Veneto, Piemonte e Liguria.


"E' un ritiro di preparazione in vista dell’imminente ripresa delle gare - prosegue Fabio Lenzi -: il 12 luglio a Lazzate scatteranno i Campionati Regionali e il 19 luglio sono in programma gli Assoluti".


Darfo - giovani piloti - Lenzi 02

L'area Trial del Castellino di Darfo Boario, che in passato ha già ospitato manifestazioni agonistiche, è ritenuta "l'ideale per preparare le gare".

Ultimo aggiornamento: 29/06/2020 03:54:00
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio