Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Serie C, girone B: si recupera Breno-Tritium

mercoledì, 18 novembre 2020

Breno – Oggi torna in campo la squadra granata e – allo stadio Tassara, con inizio alle 14.30 – il Breno sfiderà la Tritium, formazione brianzola. L’incontro era in programma il 4 novembre scorso, valevole per la 5^ giornata di campionato, ma era saltato per l’emergenza coronavirus. Per la gara odierna mister Tacchinardi ha convocato 22 giocatori e punta ripartire alla grande.

Breno calcioIntanto – in attesa dei tifosi che sono in lockdown e non potranno assistere alla gare – lo stadio Tassara di Breno (Brescia) si è rifatto il look con nuove poltroncine per la tribuna e i vertici della società granata hanno così commentato: “E’ un cambiamento che significa tanto per noi. In un momento storico come quello che stiamo vivendo, un modo per guardare avanti, un modo per non lasciarci sopraffare dalle circostanze, pur maturando senso di responsabilità per quello che sta accadendo e un modo per scorgere una luce in fondo a questo maledetto tunnel chiamato Covid, sorridendo al pensiero di un futuro prossimo, in cui tribuna e gradinata si tingeranno di granata e non, colmandosi di tifosi in attesa del fischio d’inizio”



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136