Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 18 novembre 2018

Calcio, Dilettanti: i risultati delle formazioni camune e valtellinesi

Casazza - Il Breno torna al successo: a Casazza i camuni passano 1-0 grazie alla rete nel finale di Masperi che permette di rimanere attaccati alle prime in classifica. Tonfo casalingo per l’Orsa Iseo (0-4 col Brusaporto). Nel Girone G di Prima Categoria, il Bienno Civitas resta a due punti dalla vetta grazie al 2-1 rifilato alla Nuova Valsabbia. Il Sellero cade 1-0 davanti al proprio pubblico col Bovezzo. In Seconda, il Pian Camuno vince il big match di giornata (2-1 all’Ospitaletto).

In Terza, tris dell’Eden Esine al Casaglio.


Per le valtellinesi, in Prima Categoria il Berbenno vince 1-0 a Cosio e sfrutta il passo falso del Dolzago a Dubino. La Chiavennese supera di misura il Calolziocorte, Morbegno ko 4-2 a Costa Masnaga. Il Grosio perde 3-1 davanti al proprio pubblico col Rovagnate. Nella serie inferiore, l’Albosaggia Ponchiera sempre più in vetta regolando 3-0 il Valchiavenna, il Delebio batte 3-2 l’Atletico Cosio, il Piateda supera 3-0 il Sondalo e il Piantedo 4-1 la Bormiese. Successi esterni di Valmalenco e Prata con Polisportiva Villa e Livigno, la Talamonese batte 3-1 l’Ardenno Buglio.

Ultimo aggiornamento: 18/11/2018 17:29:06
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....
La decisione della società camuna dopo la squalifica dell'allenatore
La Comunità Montana organizza un incontro giovedì 2 maggio
ULTIME NOTIZIE
Il saluto del Presidente Consoli: "Lascio la mia seconda casa"