Foto di Elvis Piazzi.
Nelle varie sfide di categoria sul podio sono saliti anche Rudy Zini e Nicola Romanin dell’Esercito fra i senior, con Emanuele Tombesi della Dolomitica 12°, quindi Michele Molinari dell’Esercito e Iacopo Leonesio dei Carabinieri nella junior, con Daniele Bonvicini 11^. Sempre fra le under 22 seconda è giunta Sara Cesco Fabbro dell’Esercito, terza Verena Dejori del Gardena.
Nella categoria under 19 l’argento di giornata è di Daniela Gaglia dell’Alta Valtellina davanti a Maddalena Somà del Valle Pesio, con Anael Mezzacasa 11^ e Lucrezia Parolari 14^. In campo maschile secondo è Fabio Piller Cottrer del Camosci e Thomas Daziano dell’Entraque terzo, con Samuele Lorenzoni della Cornacci 18°, Federico Marta 20° e Simone Vanzetta 21°.
Valle d’Aosta e Piemonte primeggiano invece fra gli under e in campo maschile secondo è Stefan Navillod del Torgnon e terzo Mattia Piller Hoffer del Camosci, con Riccardo Zanon della Cauriol 23°, quindi in campo femminile secona e terza sono due portacolori del Monte Coglians, ovvero Ilaria e Sara Scattolo. Decima e migliore fra le trentine è Fabiana Carpella della Cornacci, proprio davanti a Serena Rigo del Val di Sole e Silvia Bertolini del Val di Sole è 13^, Giulia Andrighi del Val di Sole 24^, Elisa Lorenzoni della Cornacci 28^ e Beatrice Chiocchetti della Dolomitica 32^.