Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Val di Sole, Magnini e Moreschini in trionfo in Coppa del Mondo a Berchtesgaden

lunedì, 10 febbraio 2020

Vermiglio – Val di Sole in festa con Davide Magnini, che ha conquistato il primo successo assoluto in Coppa del Mondo di sci alpinismo. Il talento di Vermiglio vince la sfida vertical race di Berchtesgaden. Nella gara tedesca è giunta anche la prima volta nella categoria junior di un’altra solandra, la talentuosa Lisa Moreschini del Gs Monte Giner. Foto di Raffaele Merler.

magnini Raffaele MerlerItalia grande protagonista gara senior maschile col podio tricolore: alla vittoria di Davide Magnini, che si aggiudica anche la classifica Espoir, si aggiungono il secondo posto di Matteo Eydallin e il terzo di Nadir Maguet.

Alba De Silvestro vince l’Individuale davanti alla svizzera Marianne Fatton e alla spagnola Marta Garcia Farres. Tra le Espoir, Giulia Murada batte la francese Emily Harrop e la svizzera Alessandra Schmid.

Tra le Junior femminili, successo di Lisa Moreschini, davanti alla compagna di squadra Samantha Bertolina; la solandra è terza nella Sprint, concludendo alle spalle della valtellinese Samantha Bertolina e della svizzera Caroline Ulrich.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136