Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 15 febbraio 2020

Passo Tonale, Martino Fruet racconta La Winter Downhill e la stagione 2020

Passo Tonale - Ottava edizione de La Winter Downhill al Passo Tonale: l'evento, organizzato nel pomeriggio da Grandi Eventi Val di Sole, vede la partecipazione di Martino Fruet, il grande veterano della Mountain Bike italiana. Foto di Alex Luise.


bike mtb la winter downhill passo tonale gdvVincitore di una tappa di Coppa del Mondo di MTB, il 42enne trentino si diverte ancora a lottare con i migliori, dimostrando un entusiasmo da eterno ragazzo, e soprattutto la grande voglia di cimentarsi in tutte le specialità delle due ruote – dall’Enduro al Ciclocross fino al Gravel. Ma anche per lui c’è ancora spazio per una prima volta, quella odierna de La Winter Downhill. Le sue parole a pochi minuti dal via dell'evento nel video sottostante.


VIDEO


Ultimo aggiornamento: 15/02/2020 14:48:51
POTREBBE INTERESSARTI
Nago Torbole (Trento) -  Nella notte un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa nella zona...
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
ULTIME NOTIZIE