Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Passo Tonale, Martino Fruet racconta La Winter Downhill e la stagione 2020

sabato, 15 febbraio 2020

Passo Tonale – Ottava edizione de La Winter Downhill al Passo Tonale: l’evento, organizzato nel pomeriggio da Grandi Eventi Val di Sole, vede la partecipazione di Martino Fruet, il grande veterano della Mountain Bike italiana. Foto di Alex Luise.

bike mtb la winter downhill passo tonale gdvVincitore di una tappa di Coppa del Mondo di MTB, il 42enne trentino si diverte ancora a lottare con i migliori, dimostrando un entusiasmo da eterno ragazzo, e soprattutto la grande voglia di cimentarsi in tutte le specialità delle due ruote – dall’Enduro al Ciclocross fino al Gravel. Ma anche per lui c’è ancora spazio per una prima volta, quella odierna de La Winter Downhill. Le sue parole a pochi minuti dal via dell’evento nel video sottostante.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136