Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 20 gennaio 2020

Passo Tonale: è la giornata più fredda dell'inverno, -18 gradi al Presena

Passo Tonale - Freddo pungente, quella odierna è stata finora la giornata più fredda dell'inverno in Trentino Alto Adige. Al Presena è scesa fino a 18 gradi sotto zero, mentre in Alto Adige è arrivata a -22 gradi. Alla stazione meteo posta ai 3.399 metri dell'anticima di Cima Libera sulle montagne altoatesine della Val Ridanna ai confini con l'Austria è stata rilevata una temperatura di -22 gradi.

Valore di -21 gradi anche su Cima Beltovo sopra l'abitato di Solda in Val Venosta nel gruppo Ortles-Cevedale.


neve presena gatti neveIn Trentino la colonnina di mercurio è stata di -18 gradi sulla Cima Presena (3.015 metri) e ai Crozzi di Taviela sopra Pejo (2.960). Basse temperature anche a fondovalle, dove la colonnina è scesa a -11 in Val Rendena e nelle vallate trentine e altoatesine.

Ultimo aggiornamento: 20/01/2020 22:27:52
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...