Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incidenti sulle piste da sci trentine: a Bellamonte ferito un addetto in sella a motoslitta

giovedì, 8 dicembre 2016

Pinzolo – Raffica di incidenti sulle piste da sci del Trentino, da Pinzolo al passo Tonale, da Canazei a Predazzo. La splendida giornata di sole della festa dell’Immacolata e le temperature gradevoli hanno portato sulle piste migliaia di sciatori. Sono una ventina gli incidenti, con persone tra i 28 e i 54 anni finiti in ospedale con ferite e fratture agli arti inferiori.

incidente soccorso piste elicottero

Il 118 Trentino ha avuto numerose chiamate, la prima alle 9.10 sulle piste di Pampeago, la maggior parte degli infortuni si è concentrato tra le 11 e le 14, con feriti di lieve gravità. In meno di mezz’ora tre interventi sulla piste di Campiglio e Pinzolo. L’incidente più grave alle 16.18 a Bellamonte, sulla pista Lusia, con un addetto al servizio piste che a bordo di una motoslitta è uscito di pista. Ha riportato gravi ferite ed è stato trasferito in elicottero all’ospedale Santa Chiara.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136