Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 8 dicembre 2016

Incidenti sulle piste da sci trentine: a Bellamonte ferito un addetto in sella a motoslitta

Pinzolo - Raffica di incidenti sulle piste da sci del Trentino, da Pinzolo al passo Tonale, da Canazei a Predazzo. La splendida giornata di sole della festa dell'Immacolata e le temperature gradevoli hanno portato sulle piste migliaia di sciatori.

Sono una ventina gli incidenti, con persone tra i 28 e i 54 anni finiti in ospedale con ferite e fratture agli arti inferiori.


incidente soccorso piste elicottero

Il 118 Trentino ha avuto numerose chiamate, la prima alle 9.10 sulle piste di Pampeago, la maggior parte degli infortuni si è concentrato tra le 11 e le 14, con feriti di lieve gravità. In meno di mezz'ora tre interventi sulla piste di Campiglio e Pinzolo. L'incidente più grave alle 16.18 a Bellamonte, sulla pista Lusia, con un addetto al servizio piste che a bordo di una motoslitta è uscito di pista. Ha riportato gravi ferite ed è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara.

Ultimo aggiornamento: 08/12/2016 21:17:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE