Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente all'uscita della statale 42 a Darfo Boario e a Breno, tre feriti in ospedale

Darfo Boario Terme - Schianto tra un Suv e un mezzo agricolo, con tre feriti, due pensionati e un giovane. Lo schianto è avvenuto poco prima di mezzogiorno allo svincolo della statale 42 in uscita verso Rogno. L'impatto è stato violento.
Sul posto sono intervenute due ambulanze della Camonica Soccorso e i medici del 118, oltre ad una pattuglia della Polizia Stradale, per i rilievi di rito.autoambulanza 118 soccorso misericordia

Nell'impatto i due anziani, 84 e 85 anni sono stati trasportati per ferite e contusioni varie all'ospedale di Esine-Valle Camonica per accertamenti.

Altro incidente nel pomeriggio a Breno per un giovane - 22 enne - caduto al suolo. Sul posto l'Arnica di Berzo Demo, che ha trasportato il ferito all'ospedale di Esine.

Ultimo aggiornamento: 24/10/2014 17:24:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE