Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Valle del Vanoi: ferì una persona e fuggì col trattore, denunciato pirata

giovedì, 19 settembre 2019

Canal San Bovo – Nella Valle del Vanoi fuggì con il trattore a seguito di un incidente e aver travolto una persona. Identificato e denunciato dai carabinieri.

carabinieri cavalese predazzoNel luglio scorso Valle del Vanoi è stata teatro di un movimentato episodio tra due uomini legati da vincolo di parentela, sfociato in lesioni ai danni del più anziano dei contendenti che veniva colpito da una balla di fieno.

Il tutto è scaturito dal danneggiamento di alcuni paletti che delimitavano il confine di un terreno, a seguito del passaggio di un trattore condotto da un agricoltore locale. Successivamente, il proprietario della porzione terriera i cui paletti erano danneggiati. si metteva in mezzo alla carreggiata aspettando in attesa che arrivi la controparte, cosa che si registrava poco dopo. Al passaggio del mezzo, l’uomo che occupava la strada veniva colpito presumibilmente in maniera intenzionale dalla balla di fieno trasportata sulla forca del trattore, azione che cagionava a quest’ultimo importanti lesioni.

Gli accertamenti condotti dai carabinieri di Canal San Bovo intervenuti sul posto, hanno portato alla denuncia dell’investitori per il reato di lesioni personali e danneggiamento e fuga dopo l’incidente con danni alle persone.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136