Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Ucraino arrestato dai carabinieri a Trento per tentato furto di auto

sabato, 12 ottobre 2019

Trento – Deve rispondere del reato di tentato furto aggravato l’uomo che nelle prime ore di oggi ha tentato di rubare un’autovettura parcheggiata in via Palermo. A.C., 18enne ucraino, abitante a Trento era riuscito ad appropriarsi della seconda copia delle chiavi dell’auto che la proprietaria aveva occultato all’interno del vano porta documenti della sua “Smart”.

Alla vista della pattuglia dei Carabinieri tentava la fuga senza riuscirci, poiché ha terminato la marcia andando ad urtare contro un’altra autovettura parcheggiata nei pressi. Ad arrestarlo i Carabinieri della Compagnia di Trento – Sezione Radiomobile che, dopo aver concluso le formalità del caso, lo associavano presso le camere di sicurezza della Caserma di via Barbacovi, in attesa del rito direttissimo innanzi all’Autorità giudiziaria di Trento previsto per oggi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136