Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Truffe alle finanziarie con documenti falsi: arrestato dalla Polizia di Stato

mercoledì, 11 novembre 2020

Brescia – Truffe alle finanziarie con documenti falsi: arrestato dalla Polizia di Stato nel Bresciano. Nell’ambito di attività di contrasto ai reati contro il patrimonio, il personale della Squadra Mobile della Questura di Brescia ha dato esecuzione all’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica di Brescia nei confronti di un 60enne residente a Brescia, autore di diverse truffe perpetrate in alcune regioni italiane.

polizia controlli notteIn particolare, le indagini hanno dimostrato che l’uomo, già gravato da diversi pregiudizi specifici e per altri reati contro il patrimonio, era riuscito ad ottenere, mediante artifizi e raggiri, l’erogazione di un finanziamento falsificando alcune buste paga con l’aiuto di un cittadino senegalese che, materialmente, aveva il compito di consegnare la documentazione cartacea presso la finanziaria.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136