Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Trento, in autobus con la pistola giocattolo: la Polizia cerca il responsabile

venerdì, 11 settembre 2020

Trento – A Trento in autobus con la pistola giocattolo: è accaduto ieri pomeriggio su un autobus di linea in servizio nel centro cittadino. Un passeggero notava un’arma sul sedile dell’autobus e chiamava la sala operativa della Questura, senza fornire le proprie generalità. Immediatamente scattavano gli accertamenti della polizia.

polizia notte large controlliA tutti gli autisti degli autobus in servizio veniva chiesto di ispezionare il proprio veicolo. È così che sull’autobus della linea numero 3, giunto nel frattempo al capolinea di via Conci, veniva trovata un’arma giocattolo, cioè un’arma avente le stesse sembianze di un’arma vera ma priva del prescritto tappo rosso. Sono in corso le ricerche per individuare il responsabile, anche grazie alle telecamere presenti sui mezzi di Trentino Trasporti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136