-

Spaccia droga, arrestato dai carabinieri di Carpenedolo

Carpenedolo - Spaccia droga, arrestato dai carabinieri di Carpenedolo. I militari della locale stazione, insospettiti dal continuo via vai di persone soprattutto giovani tossicodipendenti, hanno effettuato un servizio antidroga nei pressi dell’abitazione di un presunto spacciatore.

I militari all’arrivo di tre giovani hanno atteso che gli stessi uscissero e li hanno bloccati poco distante trovandoli in possesso di stupefacente.


carabinieri largeI carabinieri, successivamente, hanno effettuato l’accesso all’appartamento identificando un 48nne del posto pregiudicato. Dalla successiva perquisizione locale sono emersi 7 grammi di cocaina, 45 grammi di marijuana, 8 grammi di hashish e 3700 euro ritenuti provento di spaccio e materiale per il confezionamento delle dosi. I carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto.

Ultimo aggiornamento: 09/05/2020 13:46:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE