Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Riva del Garda, recuperato escursionista sulla Cascata Ponale

venerdì, 31 luglio 2020

Riva del Garda – Soccorsa una persona in difficoltà nei pressi della Cascata Ponale da parte dei vigili del fuoco di Riva del Garda (Trento). Dalla caserma di Riva del Garda sono partiti una moto d’acqua per un eventuale recupero via lago e il mezzo terrestre per i soccorsi acquatici.

Cascata Ponale - Riva del Garda

Una persona di mezza età incuriosita dallo scenario è rimasto impossibilitato a ritornare sul sentiero dal quale era sceso. Uno dei tanti anfratti della cascata lo aveva bloccato per diverso tempo fino a quando non ha deciso di chiedere aiuto. La forra sicuramente rinfrescante e con vista lago non gli ha procurato ferite. Incolume, è stato recuperato dai volontari dei vigili del fuoco di Riva del Garda con l’ausilio di una scala di soccorso e ricongiunto ai compagni di escursione.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136