Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Riva del Garda in lutto per la morte di Maykoll e Andrea

giovedì, 16 maggio 2019

Riva del Garda – Lutto a Riva del Garda (Trento) per la morte di due giovani in un incidente stradale. I due – l’autista Maykoll Calcinardi, 30 anni e Andrea Selis, 21 anni – hanno perso la vita sull’autostrada nei pressi di Milano diretti alla Malpensa, altri due sono rimasti feriti. Si tratti di 20enne e un 21enne trasportati rispettivamente all’ospedale Sacco e a quello di Rho. La Polizia Stradale ha ricostruito la dinamica dello schianto fatale ai due giovani.

Il gravissimo incidente è accaduto sull’autostrada Milano-Varese, dove il Suv con ha bordo i giovani ha tamponato violentemente un furgone che segnalava i lavori in corso in un cantiere. A bordo del Suv c’erano quattro amici di Riva del Garda, tutti dipendenti del ristorante “Antiche Mura”, che stavano andando all’aeroporto di Malpensa per una vacanza da trascorrere a Barcellona.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136