veniva sottoposto a perquisizione personale, nel corso della quale veniva trovato in possesso di circa 160 grammi di cocaina ed alcuni grammi di eroina. Ne seguiva la perquisizione presso l’abitazione, durante la quale venivano rinvenuti, ulteriori, 20 grammi di cocaina, bilancini di precisione, sostanze da taglio e denaro contante.
Al termine degli atti, viste le modalità di conservazione della sostanza stupefacente l’uomo veniva dichiarato in stato d’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Veniva, inoltre, indagato per guida senza patente. Il mezzo, infine, già sottoposto a fermo amministrativo veniva sequestrato.
“Le attività di prevenzione, rese più incisive, dal Questore Cracovia - commenta il Dirigente del Commissariato di Riva del Garda Salvatore Ascione - sono fondamentali per il controllo del territorio e per il contrasto a tutte le attività criminali ed in particolari a quelle relative allo spaccio di sostanze stupefacenti, particolarmente pericolose come la cocaina, destinata come è facile intuire dall’ultimo sequestro e conseguente arresto, che si somma a quello di alcuni giorni orsono, al mercato del weekend, verso il quale è forte l’attenzione della Polizia di Stato".