Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Potenziati i controlli sulle spiagge e il servizio 118 sul Sebino

lunedì, 13 luglio 2020

Iseo – Presi d’assalto i laghi nell’ultimo weekend con numerosi controlli delle forze dell’ordine. La spiaggia di Iseo (Brescia) è tra le osservate speciali e lo stesso sindaco Marco Ghitti, che ha introdotto un’apposita ordinanza per il rispetto delle regole sull’emergenza coronavirus, con il contingentamento degli ingressi, ha seguito i diversi interventi. Dopo il sopralluogo degli agenti della Polizia Locale, il sindaco di Iseo ha riferito che la spiaggia era affollata ma i turisti sono stati collaborativi e nel rispetto delle regole. I controlli sono stati effettuati in tutti i paesi, su entrambi i litorali e a Monte Isola e non sono stati registrati assembramenti.

idroambulanza Sebino 10Intanto il presidio del Sebino è potenziato: da quest’estate nei giorni di venerdì, sabato e domenica Camunia Soccorso, dalla base di Carzano svolge un servizio di urgenza ed emergenza con un gommone idroambulanza e una nuovissima moto d’acqua, ed è pronta a intervenire per salvare chi si trova in difficoltà.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136