Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ponte di Legno, raffica di interventi del 118 in Alta Valle Camonica

domenica, 12 agosto 2018

Ponte di Legno – Una giornata di inteso lavoro per il 118, che ha effettuato numerosi interventi nelle valli bresciane. In Valle Camonica sono tre gli interventi più importanti nella prima parte della giornata festiva.

Ponte di Legno - Ambulanza - Elisoccorso

All’ora di pranzo a Ponte di Legno (Brescia) un uomo di 62 anni è stato colto da malore in via Cida, nei pressi del centro commerciale. Sul posto è giunta l’ambulanza degli “Amici” Ponte di Legno che ha soccorso l’uomo, trasportato alla base del Soccorso Alpino, a lato della statale 42 del Tonale dove è stato preso in carico dall’equipe dell’elisoccorso giunto da Sondrio, che ha praticato le cure mediche (nella foto credit CP) .

In mattinata un 58enne è stato soccorso nella zona di Montecampione, a Pian Camuno (Brescia), per una puntura da parte di una vespa. E’ stato soccorso e trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Esine Valle Camonica per accertamenti. Una curiosità è stato soccorso da un veterinario anche il suo cane che era stato punto dalle vespe.

Infine – poco dopo le 13 – in via Saletti a Pontagna di Temù (Brescia) è stata soccorsa una persona per ferite riportate al centro sportivo della località camuna.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136