Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Pedone investito e scontro auto-moto, doppio incidente stradale a Riva del Garda

mercoledì, 7 ottobre 2020

Riva del Garda – Doppio incidente stradale a Riva del Garda in mattinata. Verso le 9.45 i vigili del fuoco locali sono stati allertati per incidente stradale con investimento pedone e attivazione elisoccorso. Sul posto in viale Canella in prossimità con la rotatoria dell’Inviolata un’autovettura proveniente da via Monte Oro ha investito un pedone causandone un grave infortunio sbalzandolo per circa 17/18 metri. vfSono intervenute le ambulanze di Trentino Emergenza e Croce Bianca, oltre alla Polizia Locale. I vigili del fuoco si sono occupati del supporto all’equipaggio dell’elisoccorso, atterrato al campo sportivo Benacense, oltre che della messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente. Investita una 59enne trasportata all’ospedale in gravi condizioni. Foto @VVF Riva del Garda.

Quasi in contemporanea mobilitazione per un altro sinistro, che in viale degli Oleandri all’altezza della farmacia vedeva coinvolti un’autovettura e un motociclo condotto da un vigile del fuoco, che stava rientrando in caserma per rispondere alla chiamata di soccorso dell’intervento di viale Canella. Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Bianca e i Carabinieri di Riva del Garda oltre ai vigili del fuoco.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136