Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 9 dicembre 2017

Paura a Sondrio: auto travolge pedoni in centro

Sondrio - Paura a Sondrio: un'auto ha investito pedoni in area pedonale. Quattro persone ferite, di cui una in gravi condizioni per il trauma cranico riportato: tra le persone coinvolte, un 39enne, una 44enne (la più grave) e un 50enne. L'episodio è accaduto poco prima delle ore 15 nella centrale piazza Garibaldi di Sondrio. Un’auto a gran velocità ha attraversato la piazza investendo pedoni e colpendo una delle bancarelle del mercato prima di andare a schiantarsi nella vicina via Caimi.

Sul posto equipe medica per i soccorsi e forze dell'ordine per stabilire quanto accaduto.


Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il 25enne alla guida della vettura ha abbattuto un paletto dirigendosi ad alta velocità verso il mercatino. La 44enne è stata la prima ad essere travolta, all'altezza della pista da pattinaggio, poi proseguendo la sua corsa la Toyota ha travolto gli altri feriti e poi l'ha terminata contro un palo dopo via Caimi. L'autista ha cercato di scappare a piedi ma è stato fermato dalle numerose persone presenti al momento della corsa folle. E' stato portato in pronto soccorso per le analisi del caso, tra cui quelle relative al tasso di alcol e alla presenza di possibili droghe nel sangue.

Ultimo aggiornamento: 09/12/2017 16:17:45
POTREBBE INTERESSARTI
Il tema della sicurezza sul lavoro al centro della giornata
E' finito fuori strada nell'Avisio, ricoverato al Santa Chiara
ULTIME NOTIZIE