Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Paura a Sondrio: auto travolge pedoni in centro

sabato, 9 dicembre 2017

Sondrio – Paura a Sondrio: un’auto ha investito pedoni in area pedonale. Quattro persone ferite, di cui una in gravi condizioni per il trauma cranico riportato: tra le persone coinvolte, un 39enne, una 44enne (la più grave) e un 50enne. L’episodio è accaduto poco prima delle ore 15 nella centrale piazza Garibaldi di Sondrio. Un’auto a gran velocità ha attraversato la piazza investendo pedoni e colpendo una delle bancarelle del mercato prima di andare a schiantarsi nella vicina via Caimi. Sul posto equipe medica per i soccorsi e forze dell’ordine per stabilire quanto accaduto.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il 25enne alla guida della vettura ha abbattuto un paletto dirigendosi ad alta velocità verso il mercatino. La 44enne è stata la prima ad essere travolta, all’altezza della pista da pattinaggio, poi proseguendo la sua corsa la Toyota ha travolto gli altri feriti e poi l’ha terminata contro un palo dopo via Caimi. L’autista ha cercato di scappare a piedi ma è stato fermato dalle numerose persone presenti al momento della corsa folle. E’ stato portato in pronto soccorso per le analisi del caso, tra cui quelle relative al tasso di alcol e alla presenza di possibili droghe nel sangue.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136