Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 28 gennaio 2020

Omicidio di una donna a Bedizzole, fermato un giovane

Brescia - La Procura di Brescia ha disposto nella notte il fermo per omicidio di Andrea Pavarini, ventottenne di Bedizzole (Brescia). E 'accusato del delitto della 39enne Francesca Fantoni, trovata senza vita ieri mattina in un parco pubblico a Bedizzole. Il giovane non ha confessato. Ora si trova in carcere a Brescia. L'idea, coordinata dalla Procura di Brescia con il Procuratore Capo Francesco Prete e il Pm Marzia Aliatis, è stata portata avanti dai carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda (Brescia) e dal comando provinciale di Brescia.


Omicidio - Francesca Fantoni, 39 anni era trovata cadavere ieri mattina a Bedizzole (Brescia) dopo essere scomparsa sabato sera. La donna è stata uccisa da botte con numerosi colpi al volto e quindi nascosta senza vita in un parco pubblico dove l'ha ritrovata in un carabiniere.

Gli investigatori hanno indirizzato le indagini su un giovane che è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza con la vittima prima che la sparisse nel nulla. Nella notte l'epilogo con il fermo del 28enne.


Carabinieri - conf stampa - omicidio BedizzoleInchiesta - Incastrato dai vestiti sporchi di sangue. I carabinieri di Desenzano e la Procura hanno arrestato il responsabile dell'omicidio di Francesca Fantoni trovando proprio gli indumenti usati durante il delitto. "Non ci sono ammissioni di responsabilità di alcun genere - ha ricordato il comandante provinciale di Brescia, Gabriele Iemma -. Non ci sono confessioni". "A casa dell'indagato abbiamo trovato e sequestrato gli indumenti sporchi di sangue che erano stati portati nella lavanderia di casa pronti per essere lavati e indossati dopo il delitto come si vede dalle immagini delle telecamere di sicurezza", ha invece usato il comandante della Compagnia dei carabinieri di Desenzano Massimo Cicale. Le indagini proseguono ed è stata disposta dall'autopsia sul corpo della vittima.

Ultimo aggiornamento: 28/01/2020 08:35:03
POTREBBE INTERESSARTI
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...
ULTIME NOTIZIE
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi