Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Mezzolombardo: incidente stradale nella notte, 23enne grave

venerdì, 7 febbraio 2020

Mezzolombardo – Gravissimo incidente nella notte a Mezzolombardo (Trento) che ha visto coinvolte sei persone, due ragazze di 23 e 24 anni e quattro giovani uomini. La 23enne è la più grave ed è stata trasportata con l’elicottero al Santa Chiara di Trento.

Nel dettaglio: tre feriti sono stati trasportati al Santa Chiara di Trento e tre al Pronto soccorso dell’ospedale di Rovereto. L’incidente è accaduto sulla Rotaliana e per ore hanno lavorato le forze dell’ordine e i soccorritori. Estratti i feriti dalle auto.

elisoccorso notturnoAltri incidenti in Val di Non, al ponte di Mostizzolo dove sono rimasti feriti in quattro, e ad Agnedo con un anziano ferito nella caduta da un albero. Il pensionato ha perso il controllo ed ha fatto un volo di oltre tre metri. E’ stato trasportato con l’elicottero al Santa Chiara di Trento, le sue condizioni non sono gravi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136