-

Litiga con la fidanzata e aggredisce i carabinieri: arrestato nel Bresciano

Polpenazze - Litiga con la fidanzata e aggredisce i carabinieri: arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale nel Bresciano. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Salò hanno arrestato un 21enne originario di Gavardo.


A Polpenazze, una cittadina ha segnalato al 112 la presenza di un giovane che inveiva nei confronti di una ragazza e, temendo il peggio, ha richiesto l’intervento dei carabinieri.


Sono giunti i militari della Radiomobile che hanno trovato un giovane in forte stato di alterazione il quale si è scagliato immediatamente contro di loro, aggredendoli a calci, pugni e testate.

I carabinieri, non senza fatica, sono riusciti ad immobilizzarlo e condurlo in Caserma a Salò dove arrivava anche un’ambulanza.


Il giovane, ancora alterato, ha continuato ad inveire contro i Carabinieri che lo avevano controllato, minacciandoli apertamente anche di fronte ai soccorritori. E' stato quindi accompagnato in ospedale dove veniva accertato il forte stato di agitazione.


La peggio l’avevano comunque i due militari che riportavano diverse contusioni, delle quali una importante al setto nasale, colpito da una testata. Dopo le cure, sono scattate le manette. Portato immediatamente in carcere, è stata condotto questa mattina in direttissima a Brescia. Nei suoi confronti, nell’attesta della definizione del processo, il Giudice ha applicato l’obbligo di dimora.

Ultimo aggiornamento: 27/12/2019 14:36:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE