Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Limone del Garda: auto in bilico su un torrente, intervento dei vigili del fuoco

lunedì, 26 ottobre 2020

Limone del Garda – Spettacolare intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia, supportati dai colleghi di Riva del Garda (di Trento) che sono intervenuti in tarda mattinata, per il soccorso di due persone a Limone del Garda (Brescia) che, in fase di manovra con la loro auto, sono rimaste in bilico sul greto di un torrente adiacente la carreggiata.

Sul posto, la macchina era stata messa in prima sicurezza da un fuoristrada del gruppo di Protezione Civile Alpini di Limone sul Garda e, per dare più punti di ancoraggio alla vettura, i vigili del fuoco provvedevano a un’ulteriore messa in sicurezza del veicolo con ausilio di Tirfor, una volta stabilizzato il SUV, vista la ripidità dell’argine del torrente si aiutavano i due occupanti, notevolmente spaventati ma illesi, a uscire dall’abitacolo per poi lasciarli alle cure dei sanitari giunti in posto con due ambulanze.

Limone Garda - intervento vigili fuoco

Infine è stato recuperato il carico di olive prima di procedere alla messa in strada del SUV. Sul posto anche i vigili urbani e vigilanza boschiva di Salò (Brescia). Non si segnalano feriti ma solo un grande spavento per gli occupanti del veicolo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136