Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 22 settembre 2021

La Val di Ledro piange l'ex sindaco Pellegrini: i ricordi

Pieve di Ledro - "Giuliano Pellegrini lascia un vuoto profondo in tutto la Val di Ledro", sono le parole e il cordoglio della comunità di Ledro e della sua vallata, degli amici, degli amministratori e politici e dei vigili del fuoco di Ledro, di cui è stato lo storico comandante.


Giuliano Pellegrini è morto all'età di 66anni, ex sindaco di Pieve di Ledro (Trento), e in tanti oggi si uniscono al dolore della famiglia.

Franco Panizza, presidente del PATT, esprime il cordoglio personale e a nome del partito e ricorda "Giuliano Pellegrini per il suo impegno amministrativo, già sindaco di Ledro e presidente dell’Associazione Amici della Boemia e della Moravia, e in alcuni momenti vissuti assieme, in particolare al Monastero di Svata Hora con la delegazione di sindaci e cittadini della Valle di Ledro e su un cimitero boemo, in occasione dell’apposizione di una targa a ricordo dei profughi ledrensi morti durante l’esilio (nelle foto) e a Ledro in occasione della presentazione della mappa dei luoghi dell’amicizia".


Il sindaco Renato Girardi, a nome dell’intera amministrazione comunale e della comunità di Ledro, esprime "cordoglio per la prematura scomparsa di Giuliano Pellegrini, persona nota e - per tutta la vita – molto impegnato per il bene del proprio territorio". L'ultimo saluto a Giuliano Pellegrini si terrà venerdì 24 settembre, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Pieve di Ledro.

Ultimo aggiornamento: 22/09/2021 19:46:50
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm
ULTIME NOTIZIE
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province