Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 11 novembre 2018

La comunità trentina piange Massimiliano Meneghini

Trento - La comunità trentina piange Massimiliano Meneghini, 45 anni, stroncato da un infarto. Impegnato nella Trentofrutta, si è distinto anche per l'impegno come volontario nella commissione ambiente della circoscrizione Oltrefersina, Meneghini era un èpunto di riferimento.

Da parte del mondo politico amministrativo è arrivato il cordoglio di Alberto Pattini, consigliere comunale, Andrea Zanetti e Simonetta Dellantonio, rispettivamente consigliere e presidente di circoscrizione, vicini alla famiglia in questo momento difficile.


Max MeneghiniMassimiliano Meneghini (nella foto) lascia due figli, la moglie, la mamma e la sorella. L'ultimo saluto martedì 13 novembre alle 15 alla chiesa di san Carlo Borromeo in Clarina a Trento.

Ultimo aggiornamento: 11/11/2018 23:12:18
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...