Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Incidente stradale a Limone del Garda, ferite dieci persone

lunedì, 20 gennaio 2020

Limone del Garda – Terribile incidente sulla Gardesana, all’altezza di Limone del Garda (Brescia), ferite dieci persone. L’incidente è accaduto nella galleria dei “Nani”, secondo la prima ricostruzione un’auto con a bordo tre ragazze che viaggiavano dal Trentino verso il Bresciano è finita contro la parete della galleria e successivamente contro un furgone e un’altra vettura. Sul posto Polizia stradale, ambulanze del 118 e vigili del fuoco.

incidente LimoneIn particolare i vigili del fuoco di Riva del Garda (Trento), giunti sul posto in forze, hanno rilevato che l’incidente aveva coinvolto due autovetture ed un furgone. La peggio è toccata ai tre occupanti di una delle due autovetture che risultavano completamente incastrati. E’ stato necessario tagliare con le pinze idrauliche il tetto della vettura per permettere l’accesso ai sanitari per stabilizzare e successivamente estrarre in sicurezza gli occupanti.

Sul posto hanno operato 10 vigili del fuoco con tre automezzi di soccorso ed è stato necessario l’intervento di due elicotteri sanitari dalla Lombardia e di 5 ambulanze. Sul posto anche la Polizia locale di Limone, la Polizia Stradale ed i vigili del fuoco di Salò.

Incidente - Limone Garda

Il traffico sulla Gardesana è stato interrotto per consentire gli interventi dei soccorritori circa due ore.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136