Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Due arresti e undici persone denunciate dai carabinieri nel Bresciano

sabato, 28 settembre 2019

Marone – Servizio preventivo provinciale: il bilancio è di due arresti e undici persone denunciate in stato di libertà. Il Comando Provinciale Carabinieri di Brescia ha dato il via all’intensificazione dei servizi preventivi sul territorio della provincia. Al termine della tre giorni di intenso controllo, svolto da 54 pattuglie dei vari comandi della provincia i risultati sono i seguenti.

Per reati in merito agli stupefacenti, a Carpenedolo un 18nne è stato trovato in possesso di 20 gr. circa di hashish. Durante la perquisizione, all’atto del rinvenimento dello stupefacente, il giovane si è scagliato contro i Carabinieri che lo hanno immobilizzato e tratto in arresto. Il Giudice ha convalidato l’arresto. Un 27enne di origini indiane è stato controllato alla guida della sua auto in stato di ebbrezza e trovato in possesso di una fiala di metadone. Patente ritirata e auto sequestrata. A Calcinato, tre giovani albanesi tra i 28 e i 23 anni sono stati trovati in possesso di 3 grammi circa di cocaina, 2 grammi di marijuana e 1 grammo di hashish. I giovani sono stati denunciati in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

A Sirmione, tre giovani tra i 18 e i 28 anni, sono stati trovati in possesso di complessivi 110 grammi circa di hashish in confezioni pronte allo spaccio, nonché materiale per la pesatura e il confezionamento. I giovani sono stati denunciati in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. A Chiari un 47enne della zona è stato trovato in possesso di 3 grammi circa di cocaina e 4 di marijuana. All’uomo sottoposto a controllo mentre si trovava al volante è stata ritirata la patente di guida e segnalato quale assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Brescia. A Gambara una coppia 20enne è stata trovata in possesso di 4 grammi circa di hashish e segnalati alla competente Prefettura quale consumatori.

A Marone denunciato a piede libero un 45enne per ricettazione di auto. L’uomo durante un controllo è stato sorpreso nella disponibilità di numerose parti di un’autovettura di grossa cilindrata risultata rubata in Germania. A Rudiano un 45nne albanese è stato tratto in arresto per violazione della legge sull’immigrazione in quanto, benché espulso coattivamente dal territorio italiano, vi è rientrato illegalmente. A Brescia un 54enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Patente ritirata e auto sequestrata.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136