Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 19 aprile 2018

Due arresti dei carabinieri in Valmalenco e a Morbegno

Chiesa Valmalenco - I carabinieri di Chiesa in Valmalenco (Sondrio) hanno eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti di un valtellinese 67enne ritenuto responsabile di alcuni episodi commessi in passato. Nella serata, invece, i carabinieri di Morbegno hanno eseguito un ordine di custodia cautelare nei confronti di un chiavennasco 39enne, residente a Morbegno.

L’uomo, che era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale da circa 3 anni, ne disattendeva le disposizioni accumulando, così, numerose denunce dei carabinieri. La Corte d’Appello di Milano ha accolto le richieste dei militari disponendo l’aggravamento della pena e la detenzione in carcere.carabinieri

Ultimo aggiornamento: 19/04/2018 12:41:26
POTREBBE INTERESSARTI
Il tema della sicurezza sul lavoro al centro della giornata
E' finito fuori strada nell'Avisio, ricoverato al Santa Chiara
ULTIME NOTIZIE