Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 18 settembre 2018

Droga in Trentino, i carabinieri denunciano due giovani della Val di Fiemme

Ziano di Fiemme - Droga in Trentino, i carabinieri denunciano due giovani della Val di Fiemme.

Nell’ambito degli ormai rituali controlli che la Compagnia Carabinieri di Cavalese (Trento) sta svolgendo già da inizio anno in tutto il territorio di competenza, quale azione di contrasto al sempre più diffuso consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, rilevato in particolar modo negli ambienti e ritrovi giovanili, anche in occasione del recente inizio del nuovo anno scolastico sono stati incentivati e programmati ulteriori specifici servizi di contrasto alle illecite condotte in materia di stupefacenti.


Nel corso dei servizi, i Carabinieri della Stazione di Predazzo (Trento) hanno sorpreso due giovani fiemmesi, più precisamente un cameriere 21enne di Ziano di Fiemme (Trento) ed un operaio 19enne di Predazzo, i quali nei controlli operati dai militari in quei due centri, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti di tipo hashish e marijuana per una quantità totale di circa 60 grammi.


Considerato il quantitativo i due giovani sono stati di conseguenza denunciati all'Autorità Giudiziaria di Trento per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre lo stupefacente sequestrato, sarà inviato al Laboratorio di Analisi Stupefacenti dei Carabinieri sito in Laives (Bolzano), che ne determinerà il principio attivo.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2018 14:55:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE