Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Dro: incidente con lo scooter, ferito 34enne

domenica, 19 luglio 2020

Dro – Soccorso un motociclista, 34enne, che nella notte è finito fuori strada a Dro (Trento). L’incidente si è verificato attorno all’1 sulla strada provinciale 84. Lo scooter condotto dal 34enne, residente in zona, è finito fuori strada all’altezza della nuova rotatoria, prima dell’abitato di Dro finendo nelle campagne, tra Drena e Dro.

Incidente - Dro 0I vigili del fuoco del corpo di Dro sono giunti sul posto con una squadra di sette militi e due mezzi e hanno lavorato fino alle 2.30. Sul posto sono giunti i carabinieri di Dro che hanno effettuato i rilievi dell’incidente e l’equipe medica di Trentino Emergenza. In ambulanza il motociclista è stato trasportato all’ospedale di Arco (Trento) per le cure. Non è grave.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136