Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Doppio intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Dro

domenica, 8 novembre 2020

Dro – Domenica impegnativa per i vigili del fuoco del distaccamento di Dro. Nell’Alto Garda i militi sono intervenuti alle 2.30 dopo essere stati allertati per apertura porta urgente richiesta da un uomo in difficoltà all’interno del suo appartamento al primo piano. Sul posto due mezzi e otto vigili, si è resa necessaria la rottura di un vetro della finestra per entrare e aiutare la persona in difficoltà insieme al personale di Trentino Emergenza, intervenuto insieme ai carabinieri del Radiomobile.

vigili fuoco carabinieri ambulanzaNel tardo pomeriggio, una frana a Pietramurata con possibilità di un rocciatore in difficoltà, colpito dalla raffica di sassi. Intervenuti per sopralluogo cinque vigili del fuoco, con fuoristrada e con fotoelettrica. Dopo attenta verifica, e sicuri che non vi fosse nessuno in difficoltà, c’è stato il rientro.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136