Darfo Boario Terme - Dopo l'interrogatorio davanti al Gip tribunale di Brescia, dove sono stati ricostruiti i fatti, il 57enne di Darfo Boario Terme (Brescia) arrestato per stalking negli scorsi giorni è stato posto ai domiciliari. Vittime degli episodi una coppia di anziani che risiedono nella palazzina in località Cappellino di Darfo Boario: il 57enne, ex dipendente pubblico ha tra l'altro dei precedenti essendo stato condannato in primo grado a un anno e 4 mesi (pena sospesa) per stalking condominiale.
Sul 57enne emergono altri elementi: già in passato si è reso protagonista di atti persecutori nei confronti dei vicini di casa: prima aveva litigato con il titolare di un locale che aveva sede al piano terra della palazzina, quindi aveva preso di mira altri inquilini dello stesso stabile e ora la coppia di anziani. Sono un trentina le denunce - per i vari fatti accaduti negli ultimi anni - nei confronti del 57enne,
Dallo scorso anno - secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Stazione di Darfo, minacciava e insultava la coppia, in particolare la moglie 71enne. Ora è ai domiciliari, in attesa che si concluda la fase preliminare delle indagini.
Ultimo aggiornamento:
11/07/2020 08:01:30