Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Darfo Boario: stalking verso un’anziana, 57enne ai domiciliari

sabato, 11 luglio 2020

Darfo Boario Terme – Dopo l’interrogatorio davanti al Gip tribunale di Brescia, dove sono stati ricostruiti i fatti, il 57enne di Darfo Boario Terme (Brescia) arrestato per stalking negli scorsi giorni è stato posto ai domiciliari. Vittime degli episodi una coppia di anziani che risiedono nella palazzina in località Cappellino di Darfo Boario: il 57enne, ex dipendente pubblico ha tra l’altro dei precedenti essendo stato condannato in primo grado a un anno e 4 mesi (pena sospesa) per stalking condominiale. Sul 57enne emergono altri elementi: già in passato si è reso protagonista di atti persecutori nei confronti dei vicini di casa: prima aveva litigato con il titolare di un locale che aveva sede al piano terra della palazzina, quindi aveva preso di mira altri inquilini dello stesso stabile e ora la coppia di anziani. Sono un trentina le denunce – per i vari fatti accaduti negli ultimi anni – nei confronti del 57enne,

tribunale BresciaDallo scorso anno – secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Stazione di Darfo, minacciava e insultava la coppia, in particolare la moglie 71enne. Ora è ai domiciliari, in attesa che si concluda la fase preliminare delle indagini.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136