Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus, un morto e tre dimessi al Morelli di Sondalo

venerdì, 8 maggio 2020

Sondalo – Per la prima volta dall’inizio dell’emergenza sanitaria, l’aggiornamento quotidiano dei dati relativi al Morelli ospedale covid-19 non evidenzia ricoveri. Lo zero registrato tra i pazienti bisognosi di cure, quando sta per concludersi la decima settimana, rappresenta un risultato importante, sebbene non definitivo, che conferma i numeri sempre più piccoli dei giorni scorsi. sondaloDa domenica 3 maggio, infatti, sono state ricoverate sette persone, l’intera settimana scorsa erano state 26. I posti letto occupati sono scesi a 104 per effetto delle tre dimissioni e, purtroppo, di un decesso, un uomo.

Per quanto riguarda i tamponi, sono 102 quelli effettuati ieri con 13 positivi, otto uomini e cinque donne, non tutti ovviamente riconducibili a nuovi contagi poiché vi sono anche pazienti già positivi che vengono controllati.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136