Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus, quattro morti in Trentino

mercoledì, 4 novembre 2020

Trento – Sono 225 i nuovi casi positivi al Covid-19 registrati nel rapporto di oggi dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. Di questi i sintomatici sono 106 e, più in generale, ci sono 56 contagi fra over 70.

tamponi coronavirus mediciIl rapporto registra anche quattro nuovi decessi e 222 pazienti ricoverati in ospedale, di cui 11 in rianimazione. L’Azienda informa inoltre che si stanno approfondendo le verifiche relative ad altri 22 casi di bambini e ragazzi in età scolare per stabilire se è necessario disporre la quarantena per le rispettive classi (quelle in isolamento ieri erano 214).

Record di tamponi nella giornata di ieri: ne sono stati analizzati complessivamente 2.865 nel laboratorio di Microbiologia dell’Ospedale Santa Chiara e 858 dalla FEM, per un totale di 3.723 test.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136