Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Cornedo all’Isarco, furto a 84enne: i carabinieri denunciano un borseggiatore sul bus

martedì, 6 ottobre 2020

Cornedo all’Isarco – I militari della Stazione Carabinieri di Cornedo all’Isarco hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bolzano un cittadino senegalese, cinquantaduenne, già da tempo residente in Italia e regolare sul territorio nazionale, ritenuto responsabile di un borseggio, perpetrato nei confronti di una pensionata ottantaquattrenne, residente in quel comune.

carabinieri controlli - BolzanoI militari dell’Arma, a seguito di un’articolata attività investigativa consistita nella visione delle telecamere di video-sorveglianza, nonché in escussioni testimoniali, hanno appurato come tale individuo abbia, a bordo di un autobus di linea di Bolzano, sottratto alla vittima il portafoglio, contenente i documenti personali, nonché denaro contante, approfittando di un momento di distrazione della donna. Lo stesso pertanto è stato denunciato e dovrà  rispondere del reato di “furto aggravato con destrezza”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136