Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
 
Ad
Ad
 
Ad


Compravendita online di camper, la Polizia Stradale denuncia truffatori in Alto Adige

lunedì, 30 novembre 2020

Bolzano – La Polizia Stradale denuncia truffatori in Alto Adige, rintraccia un camper, lo restituisce al proprietario e denuncia due truffatori.

questura polizia bolzanoUn camperista altoatesino, dopo avere realizzato di essere stato truffato da due persone interessate all’acquisto online del suo camper, si è rivolto alla Squadra del Compartimento Polizia Stradale di Bolzano per sporgere querela. Gli agenti, dopo essere riusciti ad identificare gli autori della truffa, hanno attivato la ricerca del veicolo in ambito nazionale ed internazionale.

La ricerca ha avuto buon fine. Il camper è stato rintracciato a Potenza dalla Polizia Stradale, proprio nel momento in cui stava per essere rivenduto ad un ignaro acquirente. I due truffatori, già conosciuti per fatti analoghi, sono stati denunciati e il camper restituito al proprietario.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136